Pleasant Danger

Mountain Bike – Diario di bordo 3 – Spinning!

Oggi spinning!!!

Il tempo è veramente tremendo. Sta piovendo piove da giorni, in modo ininterrotto, giorno e notte. Io non posso uscire in mountain bike, non posso andare neanche in strada. Perciò spinning!!! Mi sono quasi ammazzato, che poi era una classe quasi solo di donne, che vergogna. Mi viene difficile andare al corso con il lavoro per via dell’orario, e non è una scusa, ma spero che ne valga la pena. Dicono che lo spinning può sostituire la mtb, ma a me pare una cosa completamente diversa. Comunque è più facile fare una lunga salita in mtb che la lezione di spinning. Per fortuna che durava solo 50 minuti…

Poi avevo mangiato troppo poco a pranzo, l’insalata con il prosciutto crudo e la macedonia. Alla fine, quando sono uscito dal lavoro, avevo fame, ma  c’era traffico per arrivare in palestra e la lezione stava per cominciare subito, perciò non ho avuto tempo di fare merenda. Mi ero portato come spuntino la banana, che ho mangiato  nello spogliatoio, dopo la lezione, dopo aver fatto la doccia, e tutti, giustamente, mi guardavano strano. Poi sono andato a casa, non avevo voglia di cucinare perciò ho fatto un toast e ho bevuto una spremuta. Poi ho preso il mio nuovo integratore di carnitina, ho pensato potesse essermi utile dopo aver letto su questa pagina che ci sono degli studi scientifici a riguardo. Mi sono addormentato davanti alla televisione, mi sono svegliato e ho mangiato due pacchetti di cracker, integrali. Lo spinning mi stronca, ma non voglio perdere l’allenamento durante il periodo invernale. Poi quando il tempo migliora non c’è più tempo per recuperare. Spero che smetta di piovere. Deve smettere di piovere, prima o poi. Altrimenti mi tocca lo spinning.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>